Nella seconda giornata di campionato i ragazzi del gruppo 2006 allenati da Nanni e Gremantieri si trovano di fronte i pari età di Castel San Pietro.
La partita inizia male per i forlivesi, che dopo il momentaneo 2-0 subiscono per tutto il primo quarto l’energia degli avversari e mantengono un atteggiamento non perfetto, poco concentrato che porta a moltissime palle perse evitabili ed errori difensivi che non permettono di ripartire in contropiede. Il parziale si chiude sul punteggio di 10-7 per gli ospiti.
Nel secondo periodo almeno offensivamente c’è un cambio di ritmo per i giovani ca’ossini, sospinti da molte corse e una buona dose di iniziative individuali riusciamo a prendere la partita in mano e guidare all’intervallo per 35-22.
Aver capovolto l’inerzia della partita non è abbastanza però, nel secondo tempo i “nostri” sono chiamati a dimostrare qualcosa di più, un’impegno e desiderio di migliorare che deve contraddistinguerli sempre.
Così il terzo e quarto periodo insieme si chiudono sul punteggio di 53-20, chiudiamo la partita con qualche buono spunto e prestazione individuale ma sapendo che ancora, fortunatamente, c’è tanta strada da fare.
1°T 2° T 3° T FINALE
CA OSSI  7 28 31

88

CASTELLO 10 12 10

44