Si è svolta l’amichevole organizzata con la collaborazione di UNIEURO che ha invitato squadre e genitori alla partita contro Verona.

In campo Ca Ossi e Compagnia dell’Albero Ravenna hanno dimostrato di essere entrambe squadre di grande intensità e ritmo esprimendo un gioco di squadra in cui tutti venivano coinvolti  senza mettere in ombra alcune individualità che in ogni squadra hanno espresso iniziative e qualità tecniche di buonissima fattura.

La partita è stata quindi piacevole e utile, spalti gremiti da un pubblico attento e educato.

Con gradita sorpresa abbiamo accolto la visita di Davide Bonacini e Tommaso Oxilia accompagnati dal dirigente Ferruccio Tassinari (che in passato ha calcato il parquet distinguendosi come un dignitoso tiratore dalla media) e che hanno fatto una tappa di percorso prima di andare all’Unieuro Arena per giocare contro Verona.

I due atleti  hanno affiancato coach Nanni in panchina con cui poi sono partiti per raggiungere insieme il campo di gioco di Pallacanestro 2015.

Finale con merenda a cui hanno partecipato squadre e genitori (organizzatori del buffet) e tutti a vedere l’UNIEURO che dopo un andamento rocambalesco ha chiuso la partita con Verona….. con l’ultimo tiro a fil di sirena di PPaolo Marini.

Meglio non poteva andare !!!!