Ad un anno dal 60° anniversario della propria fondazione, da quando Don Cani decise di convertire il campo da tennis dell’oratorio di “Caiossi” in campo da basket, Junior Basket Ca’ Ossi allarga la propria base societaria e si regala un progetto lungimirante, iniziando un percorso ambizioso e affascinante, condiviso con nuovi compagni di viaggio. Una…
News
Questo è un video pilota che vede come protagonisti alcuni atleti della formazione under 14. L’iniziativa verrà estesa nei prossimi giorni a tutte le squadre che vorranno partecipare e i filmati migliori saranno premiati. E speriamo di vederne delle belle!
A seguito del decreto del Consiglio dei ministri sulle “Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19” si ritiene opportuno sospendere le attività (allenamenti compresi) in attesa di eventuali comunicazioni delle istituzioni locali e della FIP.
Per quanto riguarda lo svolgimento degli allenamenti la società resta in attesa di comunicazioni ufficiali da parte delle autorità con riferimento alle misure che saranno adottate per il contenimento del contagio da coronavirus COVID-19. In ogni caso, la partecipazione alle attività rimane del tutto facoltativa ed integralmente rimessa alla scelta delle famiglie degli atleti
Prosegue la collaborazione tra Mario Santarelli e lo Junior Basket Ca’Ossi. La società e l’allenatore, che oltre a vantare un prestigioso curriculum come coach di squadre senior è anche formatore nazionale FIP, hanno infatti prolungato il loro più che decennale rapporto dando continuità ad un lavoro che nel tempo ha prodotto frutti molto importanti, facendo…
Vittoria schiacciante, convincente e mai in discussione quella dell’under 14, che si impone contro Morciano con il risultato di 22 a 100. Pasticcini e tanta felicità, anche da parte dei ragazzi che solitamente trovano meno spazio, con gli altri comunque ben contenti di rimanere seduti in panchina a festeggiare ogni canestro dei compagni. Al prossimo…
Nel campionato esordienti competitivo sconfitta a Cesenatico per il gruppo 2008 white con il punteggio di 47 a 27. Al di là dello scarto finale, contro una squadra certamente più pronta e ben organizzata, la partita ha offerto bei segnali. I ragazzi hanno dato tutto, hanno dimostrato il giusto atteggiamento e sono stati all’altezza con…