Benvenuti nel sito ufficiale Caossi Basket
  1. #Io Resto a casa e gioco di squadra
  2. # JBC FOTODACASA
  3. Sospensione delle attività
  4. Programma degli allenamenti
  5. Mario Santarelli e Junior Basket Ca’Ossi confermano la loro collaborazione

News

#Io Resto a casa e gioco di squadra
29 marzo 2020

Questo è un video pilota che vede come protagonisti alcuni atleti della formazione under 14. L’iniziativa verrà estesa nei prossimi giorni a tutte le squadre che vorranno partecipare e i filmati migliori saranno premiati. E speriamo di vederne delle belle!

# JBC FOTODACASA
13 marzo 2020
Cominciano ad arrivare le foto e intanto sperimentiamo nuovi modi per condividere la passione per il basket, che non si spegne anche se gli allenamenti sono sospesi. Mandateci il vostro contributo perché ogni squadra gioca per un risultato: completare la pagina con le immagini di tutti gli atleti!"
Sospensione delle attività
5 marzo 2020

A seguito del decreto del Consiglio dei ministri sulle “Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19” si ritiene opportuno sospendere le attività (allenamenti compresi) in attesa di eventuali comunicazioni delle istituzioni locali e della FIP.

Programma degli allenamenti
4 marzo 2020

Per quanto riguarda lo svolgimento degli allenamenti la società resta in attesa di comunicazioni ufficiali da parte delle autorità con riferimento alle misure che saranno adottate per il contenimento del contagio da coronavirus COVID-19. In ogni caso, la partecipazione alle attività rimane del tutto facoltativa ed integralmente rimessa alla scelta delle famiglie degli atleti

Mario Santarelli e Junior Basket Ca’Ossi confermano la loro collaborazione
3 marzo 2020

Prosegue la collaborazione tra Mario Santarelli e lo Junior Basket Ca’Ossi. La società e l’allenatore, che oltre a vantare un prestigioso curriculum come coach di squadre senior è anche formatore nazionale FIP, hanno infatti prolungato il loro più che decennale rapporto dando continuità ad un lavoro che nel tempo ha prodotto frutti molto importanti, facendo…

Vittoria schiacciante degli under 14 con Morciano
23 febbraio 2020

Vittoria schiacciante, convincente e mai in discussione quella dell’under 14, che si impone contro Morciano con il risultato di 22 a 100. Pasticcini e tanta felicità, anche da parte dei ragazzi che solitamente trovano meno spazio, con gli altri comunque ben contenti di rimanere seduti in panchina a festeggiare ogni canestro dei compagni. Al prossimo…

Sconfitta a Cesenatico per il gruppo 2008 white
23 febbraio 2020

Nel campionato esordienti competitivo sconfitta a Cesenatico per il gruppo 2008 white con il punteggio di 47 a 27. Al di là dello scarto finale, contro una squadra certamente più pronta e ben organizzata, la partita ha offerto bei segnali. I ragazzi hanno dato tutto, hanno dimostrato il giusto atteggiamento e sono stati all’altezza con…

Prima sconfitta stagionale per i 2010 blu
20 febbraio 2020

È arrivata la prima sconfitta in campionato per il gruppo 2010 blu contro la quotata Futura Faenza, che si impone meritatamente in Via Ribolle col punteggio di 4 periodi vinti e 2 persi. L’assenza di alcuni effettivi dalla nostra formazione non toglie merito agli avversari, di un anno più grandi ma davvero pronti fisicamente. I…

La squadra dei 2011 vince contro la Grifo di Imola
20 febbraio 2020

Dalla sosta forzata causa noiosi malanni di stagione alla trasferta più lunga dell’anno. Domenica mattina 16 febbraio JBC 2011 on the road in quel di Casalfiumanese contro una delegazione dei nati nel 2010 della Grifo, storica società giovanile imolese. Normale amministrazione per i nostri, che si impongono nettamente, mostrano pregevoli azioni corali e danno la…